?

Log in

Telefornication
Welcome 
28th-Sep-2007 07:11 pm
[mood | happy]
[music | Supernatural 2x15 ]

Telefornication
 
viewer discretion is advised
 
Quindi non lamentatevi dopo.
Se aspettavate settembre con impazienza perché come il popolo teledipendente americano sapete che settembre è IL mese del ritorno, se non avete paura di incappare in spoiler sulle ultime puntate sfornate dalle brillanti menti dell’intrattenimento televisivo serale, allora questo blog potrebbe interessarvi. Ma scremiamo ancora un po’ il pubblico. 
Avete fatto della visione dei telefilm una scienza?
Passate ore e ore a commentare ogni singolo episodio, studiandone la regia, la fotografia e gli intricati significati che la sceneggiatura nasconde? Bene.. go out. Non è decisamente il vostro sito. Lo diciamo oggi e poi non potremo far altro che sottolinearlo con evidentissimi esempi: questo è un blog superficiale. Inutile. Completamente privo di critica costruttiva.
Siete interessati alla sottile psicologia di Michael Scofield? 
Buon per voi, noi invece alla sua maglietta grigia pezzata di macchie di sudore.
Guardando Supernatural siete rimasti affascinati dalla leggende americane del mistery e del paranormale a cui hanno attinto per ogni episodio? Grande! Ma qui troverete solo i Winchester nei loro momenti migliori. 
So.. se apprezzate il lato più frivolo dei telefilm: Welcome
Seguendo le uscite settimanali della tv americana e ringraziando ampiamente i boys/girls di ITASA e SubFactory, ci cimenteremo nel commento serrato dei particolari più inutili di ogni puntata dei nostri e vostri telefilm preferiti, e, per fingere di avere un minimo di decenza e di non voler scandalizzare le menti più pure, ogni recensione avrà il suo rating.
Detto questo, non ci resta che auguravi …
 
GOOD HUNTING TRIP!

Egle & Harry
This page was loaded Feb 24th 2017, 3:08 pm GMT.